Descrizione
Di seguito, comunicazione pervenuta dalla Croce Rossa di Rivarolo Canavese. Si prega di prenderne visione.
Siamo il Comitato di Croce Rossa di Rivarolo Canavese e con la presente vorremmo darVi alcune informazioni utili legate all'emergenza sanitaria in corso.
Già durante la prima fase di emergenza sanitaria ci siamo mossi per dare il nostro contributo, attivando una serie di servizi che rispondessero ai principali bisogni della popolazione.
In particolare, collaborando nella campagna nazionale identificata come "Il Tempo Della Gentilezza", abbiamo gestito circa 1500 servizi di consegna farmaci e/o viveri e abbiamo attivato uno sportello di telefono amico. Tutti questi servizi ovviamente in aggiunta alle normali attività di emergenza sanitaria e trasporti socio-assistenziali che quotidianamente continuiamo a svolgere.
Vista l'attuale situazione, abbiamo deciso di riattivare tutti questi servizi in modo che le persone che ne abbiano necessità possano chiamarci per organizzare un servizio di consegna farmaci, viveri o anche per fare una semplice chiacchierata.
Ovviamente tutti questi servizi sono offerti a titolo gratuito e sono accessibili per tutta la popolazione.
Per usufruire del servizio è sufficiente contattare la nostra Sala Operativa al numero 0124 25000 o 388 563 7243 (anche whatsapp) tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 21.30.
In allegato il nostro volantino
Comitato CRI di Rivarolo Canavese
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 06/11/2020 08:14:49